Contratto di subappalto: Aspetti civilistici e fiscali

Il Gruppo Giovani ANCE Catania organizza un FOCUS ON “Contratto di subappalto negli appalti pubblici e privati. Aspetti civilistici e fiscali”  – lunedì 25 maggio alle ore 16.00. Il subappalto è l’argomento centrale del focus, in tutte le sue declinazioni sia nel settore dei contratti pubblici (dichiarazione in sede di offerta, condizioni per l’autorizzazione, i contratti similari, pagamenti diretti, etc.) che in quelli privati (autonomia negoziale, garanzia per vizi, ritardati pagamenti, etc.). Particolare attenzione sarà data agli aspetti fiscali che interessano sia le imprese che gli enti quali lo “split payment” e il “reverse charge”.In conclusione uno spazio dedicato ai quesiti dei partecipanti.

Print Friendly, PDF & Email

Accedi:

Ultimi Tweet:

CONTATTI

ANCE Giovani Sicilia
Comitato Regionale Giovani Imprenditori Edili
Via Alessandro Volta, 44 • 90133 Palermo
Tel. +39 091 333114 • +39 091 324724 | Fax +39 091 6112913
info@ancesiciliagiovanisicilia.it

ANCE SICILIA

ANCE Sicilia è l’organismo istituzionale regionale di supporto e riferimento per il sistema provinciale dell’Associazione ed è l’interfaccia operativa rispetto al sistema di ANCE Nazionale.
Scopri di più

Perché associarsi

In un contesto economico e sociale in continua evoluzione l’imprenditore, per esserne soggetto attivo, non può e non deve rimanere isolato.
Scopri di più