“Brand Italy”, Doha (Qatar) 3-5 Novembre 2014

Alcuni giovani imprenditori del Gruppo Giovani ANCE SICILIA hanno partecipato al “Brand Italy” svoltosi dal 3 al 5 novembre 2014 a Doha (Qatar), evento che ha fatto seguito alla visita in Sicilia dello Sceicco Ali Bin Thamer al Thani, componente della famiglia reale del Qatar, che ha fornito l’occasione per verificare l’interesse dell’Emirato verso la nostra regione e, anche, verso le imprese di costruzioni siciliane per l’occasione rappresentate da Ance Palermo. Brand Italy è stata la prima esposizione del Made in Italy in Qatar e ha raccolto l’eccellenza italiana dalla cucina, al design, alle costruzioni, al turismo (per maggiori informazioni: http://www.branditalyqatar.com) dando ai visitatori la possibilità di conoscere l’Italia attraverso le aziende espositrici. I Giovani Ance Sicilia sono stati invitati da Ance Palermo allo scopo di incoraggiare le imprese associate, in un momento di particolare e persistente crisi, ad interessarsi ad un ormai necessario processo di internazionalizzazione.

 

Print Friendly, PDF & Email

Accedi:

Ultimi Tweet:

CONTATTI

ANCE Giovani Sicilia
Comitato Regionale Giovani Imprenditori Edili
Via Alessandro Volta, 44 • 90133 Palermo
Tel. +39 091 333114 • +39 091 324724 | Fax +39 091 6112913
info@ancesiciliagiovanisicilia.it

ANCE SICILIA

ANCE Sicilia è l’organismo istituzionale regionale di supporto e riferimento per il sistema provinciale dell’Associazione ed è l’interfaccia operativa rispetto al sistema di ANCE Nazionale.
Scopri di più

Perché associarsi

In un contesto economico e sociale in continua evoluzione l’imprenditore, per esserne soggetto attivo, non può e non deve rimanere isolato.
Scopri di più