ANCE SICILIA: “ora si sblocchino appalti e pagamenti”

Palermo, 9 luglio 2015 – Il presidente del Gruppo Giovani imprenditori di Ance Sicilia, Angelo Turco, esprime soddisfazione per l’approvazione all’Ars della riforma della legge regionale sugli appalti, “riforma fortemente voluta dall’Ance Sicilia – sottolinea Turco – di concerto con le altre associazioni di categoria e dei professionisti e i sindacati, attesa da anni per risolvere anche la difficile problematica dei ribassi eccessivi nelle gare”.

Turco ringrazia “il governo regionale, i deputati regionali e i funzionari degli assessorati competenti, che si sono prodigati per giungere a questo importante risultato, che comunque rappresenta solo la prima tappa di un necessario percorso di riorganizzazione del sistema che, per risollevare dalla crisi il mercato delle opere pubbliche, deve passare anche dallo sblocco dei bandi di gara e dei pagamenti alle imprese”.

Print Friendly, PDF & Email

Accedi:

Ultimi Tweet:

CONTATTI

ANCE Giovani Sicilia
Comitato Regionale Giovani Imprenditori Edili
Via Alessandro Volta, 44 • 90133 Palermo
Tel. +39 091 333114 • +39 091 324724 | Fax +39 091 6112913
info@ancesiciliagiovanisicilia.it

ANCE SICILIA

ANCE Sicilia è l’organismo istituzionale regionale di supporto e riferimento per il sistema provinciale dell’Associazione ed è l’interfaccia operativa rispetto al sistema di ANCE Nazionale.
Scopri di più

Perché associarsi

In un contesto economico e sociale in continua evoluzione l’imprenditore, per esserne soggetto attivo, non può e non deve rimanere isolato.
Scopri di più