Convegno nazionale dei Giovani Imprenditori Edili

L’annuale Convegno nazionale dei Giovani Imprenditori Edili si colloca nel prestigioso contesto dell’EXPO 2015. La scelta non è casuale: il Paese è riuscito a organizzare un evento mondiale. Ciò dimostra la capacità di programmare le scelte sul futuro e di supportare la crescita lanciando un eccezionale messaggio di rinnovamento. Il settore delle costruzioni rivendica un ruolo fondamentale in questa trasformazione, soprattutto perchè continua a credere nello sviluppo del territorio come strumento di rilancio dell’economia. I Giovani Imprenditori dell’ANCE intendono prospettare l’avvio di una nuova fase in cui le imprese sappiano affrontare scenari diversi, forti dell’esperienza maturata nelle difficoltà della crisi economica. Riportiamo l’intervista al presidente GIE nazionale Filippo Delle Piane pubblicata oggi su “Il Sole 24 Ore”.

Il Sole 24 Ore_060515

 

Print Friendly, PDF & Email

Accedi:

Ultimi Tweet:

CONTATTI

ANCE Giovani Sicilia
Comitato Regionale Giovani Imprenditori Edili
Via Alessandro Volta, 44 • 90133 Palermo
Tel. +39 091 333114 • +39 091 324724 | Fax +39 091 6112913
info@ancesiciliagiovanisicilia.it

ANCE SICILIA

ANCE Sicilia è l’organismo istituzionale regionale di supporto e riferimento per il sistema provinciale dell’Associazione ed è l’interfaccia operativa rispetto al sistema di ANCE Nazionale.
Scopri di più

Perché associarsi

In un contesto economico e sociale in continua evoluzione l’imprenditore, per esserne soggetto attivo, non può e non deve rimanere isolato.
Scopri di più